LIMITAZIONI ALL'APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

×

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/montagna/domains/montagnaleader.org/public_html/includes/menu.inc).

Maniago, lì 13/03/2020

Prot. 046/2020

 

Si informa che in relazione alle nuove limitazioni introdotte dal DPCM 9 marzo 2020 causate dal “coronavirus”, considerate le prescrizioni di sicurezza per la tutela della salute dei lavoratori dipendenti e per garantire la continuità del servizio

SI COMUNICA

che dal 13 marzo fino al 04 aprile 2020 gli uffici riceveranno SOLO PREVIO appuntamento telefonico e limitatamente a ragioni indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza fisica.

Lo scambio di eventuale documentazione avverrà mediante utilizzo della posta elettronica.

Qualora i volumi o la natura dei documenti richieda la consegna cartacea si potrà procedere al recapito degli stessi riponendoli prioritariamente nella cassetta della posta della società o subordinatamente, previo accordo, depositandoli all’ingresso.

Per riunioni o meeting che prevedano la partecipazione di più persone, la società, fino al 04 aprile 2020 (salvo proroghe imposte dalla legge) è disponibile esclusivamente utilizzando i sistemi di video/audio collegamento come ad esempio skype.

Ogni altra necessità verrà evasa telefonicamente o a mezzo e-mail.

Nel rimanere a disposizione per ogni necessità, ringraziamo anticipatamente per la comprensione e collaborazione.

Cordiali saluti.     

 

Il Presidente

 

Emanuele Parpinelli

 

NUMERI DI TELEFONO: 0427 71775 – 3355987757

Mail: gal@montagnaleader.org

PEC: montagnaleader@pec.it

Periodo pubblicazione avviso: 
da Venerdì, Marzo 13, 2020 a Sabato, Aprile 4, 2020